Gipsy Night con Gaia Scuderi 13 Marzo

Il 13 Marzo è GIPSY NIGHT con Gaia Scuderi

Una serata fatta di contaminazioni di danze, musiche e di atmosfere che coinvolgerà tutto il pubblico.
Gaia vi incanterà con le sue movenze ispirate dal mondo gipsy fino alla danza orientale araba, un turbinio di sinuosi ed affascinanti movimenti che vi cattureranno.

Il nostro ristorante farà da sfondo con un ricco buffet con opzioni vegetariane e vegane sempre a disposizione durante le varie performance.

Inizio della serata Venerdì 13 Marzo alle ore 20
Costo Buffet, Drink e Spettacolo euro 20

*CHI E' GAIA SCUDERI*
Gaia Scuderi è danzatrice coreografa e insegnante di danza espressiva araba®, nuova tecnica di danza, che lei stessa ha contribuito a creare, basata sulla contaminazione fra più danze e culture come ad esempio, la danza araba il contemporaneo e il flamenco.
Ha danzato in festival teatri locali, nazionali ed internazionali, in paesi come Marocco, Siria, Libia, Spagna, Germania, Svizzera e Paesi Bassi.
Ha danzato in oltre in varie trasmissioni televisive, film per cinema, video musicali, ed ha scritto un manuale "la danza del ventre", libro edito in Francia e in Italia.
Attualmente insegna a Firenze presso Opus Ballet e Voice Academy e conduce stage e percorsi formativi in tutta Italia e in Spagna.