Isabella Centaro, affacciatasi sin da piccola al mondo musicale prima come pianista e poi come appassionata di jazz, è adesso DJ, in consolle per puro amore della musica, partendo dal soul, ha nella sua “borsa” tutte le sonorità che ne sono derivate, quali disco, funk, soulful & afro house.
Grazie alla collaborazione con vari dj storici fiorentini ha sviluppato le capacità di interagire con il pubblico in tutte le occasioni dove la musica è la componente principale, spaziando tra i più disparati generi sempre sull’onda della buona energia e divertimento.
Ha recentemente diviso la consolle con Dimitri from Paris durante il party evento The Klimt Music Experience a Firenze ed ha condotto per due anni consecutivi lo spazio Philadelphia presso l’Ingorgo Sonoro Festival, ha lavorato per il Circo Nero, in eventi durante Pitti Immagine ed in vari locali fiorentini come il Twist Terrazza Martini, Combo, Colle Bereto, Flo’, Dolce Vita. Negli ultimi anni è stata dj resident al Tenax TUBE a Firenze.